Pichlerhof - Agriturismo
Agriturismo a Avelengo - Alto Adige, Italia Agriturismo a Avelengo Agriturismo a Avelengo Il maso Pichlerhof è situato a una quota di 1450 m Rebekka con Fanta Il Pichlerhof in un mare di fiori Il trattore
Menu
Richiesta
Telefono

Agriturismo al Pichlerhof ad Avelengo

Il maso Pichlerhof e la sua storia

Il Pichlerhof è un maso ereditario, in altre parole, è proprietà della stessa famiglia da oltre 200 anni. Secondo la documentazione disponibile, il nostro maso viene gestito nella quinta generazione dalla famiglia Egger. Attualmente ci vivono il contadino Georg con la consorte Magdalena e la figlia Rebekka.

Il Pichlerhof nell'anno 1704

Il maso è situato a una quota di 1450 m, circondato da circa ca. 7,5 ettari di prato e ca. 29 ettari di bosco.
La casa con l’abitazione è stata costruita ex novo nel 1959, il granaio nel 1971.
La nostra principale fonte di guadagno è la produzione di latte delle nostre ca. 20 mucche della razze Grigio Alpina e Pezzata. Nel nostro maso vivono anche gatti, galline e anatre.
Un orto contadino ben curato con verdura, diversi aromi nonché fiori tutt’intorno alla casa, completano l’immagine del nostro maso.

Erbe

Prodotti freschi del maso

Gustate i prodotti del nostro maso. Provate ad esempio il latte fresco delle nostre mucche e le gustose uova delle galline in libertà.
Nel piccolo orto degli odori accanto all’appartamento potrete servirvi a piacere di erbe e spezie per le vostre ricette.

A richiesta possiamo offrirvi anche il servizio panini freschi!!

Un’esperienza unica per i bambini

La noia è un’illustre sconosciuta durante una vacanza al Pichlerhof!  Per i bambini c’è tanto da scoprire e spazio sufficiente per giocare e scatenarsi. In giardino c’è un parco giochi con altalena, trampolino, sabbiera e un calcetto balilla. Per le serate in piacevole compagnia troverete anche giochi di società nell’appartamento.

foto
Menu
Richiesta
Telefono